PROFILO

L’agenzia MD IMMOBILIARE di Loano nasce nel 2001 dall’intuizione imprenditoriale dei suoi titolari  Madia Nicola e De Francisci Fabio.

Entrambi, regolarmente iscritti al ruolo Agenti Immobiliari presso C.C.I.A.A. di Savona, decisero di trasformare l'esperienza acquisita e la loro passione in un progetto comune.

Nasce così la l'Agenzia MD Immobiliare s.n.c.

Il nostro gruppo opera con successo nei settori dell'intermediazione immobiliare, delle locazioni stagionali, delle cessioni di azienda, da oltre 14 anni, vantando una vasta gamma di servizi e numerose agevolazioni a disposizione dei clienti.

Il nostro archivio non comprende soltanto una ricchissima scelta di offerte per tutte le tipologie immobiliari, ma anche una banca dati di potenziali clienti; così, se vuoi comprare o vendere casa, forse conosciamo già il tuo acquirente.

Sarete sempre assistiti personalmente,  vi  sarà fornita tutta la documentazione (planimetrie, capitolato, visure ecc...) in modo da facilitare e velocizzare l’acquisto, e resteremo al  Vostro fianco in tutte le fasi della trattiva, seguendovi fino al rogito notarile.

Serietà, professionalità, e soprattutto rispetto, sono alla base della nostra politica aziendale.

Siano associati alla FIMAA associazione nazionale dei mediatori immobiliari, e frequentiamo regolarmente tutti i corsi di aggiornamento e gli incontri associativi.

AGENTI IMMOBILIARI:

  • Madia Nicola: Iscritto al ruolo degli Agenti Immobiliari tenuto dalla C.C.I.A.A Savona dal 01/10/1998 al n° 2030.

  • De Francisci Rag. Fabio:  Iscritto al ruolo degli Agenti Immobiliari tenuto dalla C.C.I.A.A Savona dal 07/02/1995 al n° 1698.